Dimmi La Verità | Massimiliano Romeo: «La guerra non può durare all'infinito»

Ecco #DimmiLaVerità del 6 settembre 2023. Ospite il capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo. L'argomento di oggi è: "La guerra non può durare all'infinito, ci vuole un'iniziativa diplomatica".


A Dimmi La Verità il Capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo: "La guerra in Ucraina non può durare all'infinito, ci vuole una iniziativa di pace. L'Europa è assente. Preoccupa il dominio del pensiero unico in Italia. Manovra: obiettivo tutelare le fasce deboli"

Dimmi La Verità | gen. Giuseppe Santomartino: «La pace di Gaza è ancora piena di incognite»

Ecco #DimmiLaVerità del 13 ottobre 2025. Ospite il generale Santomartino. L'argomento del giorno è: "La pace di Gaza e le sue innumerevoli incognite".

A Dimmi La Verità il generale Giuseppe Santomartino commenta la pace di Gaza e tutte le incognite che ancora nessuno ha sciolto.

Dimmi La Verità | Sara Kelany: «No ai certificati di verginità e al velo integrale»

Ecco #DimmiLaVerità del 10 ottobre 2025. Ospite Sara Kelany (Fdi). L'argomento del giorno è: No al certificato di verginità e al velo integrale".

A Dimmi La Verità la responsabile immigrazione di Fdi Sara Kelany illustra la proposta di legge contro il separatismo religioso. Vietato il velo integrale.

Dimmi La Verità | Francesca Pascale: «Non sono una fan di Giorgia Meloni ma il Governo è nel giusto»

Ecco #DimmiLaVerità del 9 ottobre 2025. Ospite Francesca Pascale. L'argomento del giorno è: "Gaza, Flotilla, Francesca Albanese, diritti civili, politica e preziosi ricordi del presidente Berlusconi".

A Dimmi La Verità con Francesca Pascale parliamo di Gaza, diritti civili, politica e di Silvio Berlusconi.

Dimmi La Verità | Gianfranco Librandi (Fi): «Gli sviluppi della campagna elettorale in Campania»

Ecco #DimmiLaVerità dell'8 ottobre 2025. Il vicesegretario regionale di Forza Italia in Campania Gianfranco Librandi commenta gli sviluppi della campagna elettorale.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy