Mieli ci ripensa: «Male censurare Trump»

Mieli ci ripensa: «Male censurare Trump»
Donald Trump (Ben Hasty/MediaNews Group/Reading Eagle via Getty Images)
Aveva definito «inappuntabili» i media americani che hanno oscurato le proteste del presidente uscente sul voto, poi ha sentito Fox staccare l'audio in diretta a un portavoce di The Donald. E ha realizzato: «Una vergogna, avrei fatto meglio a usare toni più cauti».
Se i giudici assolvono Berlusconi per la sinistra si possono criticare
Lirio Abbata (Ansa)
La Cassazione smentisce i rapporti Cav-Mafia? «Repubblica»: «La sentenza non c’è».
(Stellantis)

Nel 2026 il marchio tornerà a competere nella massima categoria rally, dopo oltre 30 anni di assenza, con la Ypsilon Rally2 HF. La storia dei trionfi del passato dalla Fulvia Coupé alla Stratos alla Delta.

L'articolo contiene un video e una gallery fotografica.

Continua a leggereRiduci
Risparmio, attenzione ai Benetton: dopo i disastri ora cercano capitali
Alessandro Benetton (Imagoeconomica)
La famiglia nota per le magliette e (purtroppo) per le autostrade, torna a fare affari nel Paese puntando direttamente al denaro degli italiani. Impresa legittima, ma il punto debole è innegabile: la credibilità.
È finita la moda di diventare trans. Queer & C. dimezzati in due anni
iStock
Secondo Eric Kaufmann, professore all'Università di Buckingham, la percentuale di studenti che si identificano come non binari è in rapido calo. Il contagio sociale tra i giovani provocato dall’ubriacatura woke sta passando.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy