Sinistra autostradale in testa coda. Imbarazzo di De Micheli e Letta boys

Sinistra autostradale in testa coda. Imbarazzo di De Micheli e Letta boys
Enrico Letta (Ansa)
Gelo sulla parte del Pd più vicina ai Benetton. L'inchiesta può ribaltare le sorti della trattativa fra Atlantia e Cdp. E nelle carte l'ex ad svela: «Incontro con il ministro per un incarico in Alitalia». Stefano Patuanelli tace.
Trump: «Buone possibilità di intesa». Putin lo vuole al Cremlino il 9 maggio
Donald Trump e Vladimir Putin in una foto d'archivio (Ansa)
  • Volodymyr Zelensky stizzito («Donald non mi ha chiamato per primo»), ma ammette di aver perso due terzi del Kursk. Dmitry Peskov irride gli europei: «Se sperano di salvare il posto nelle trattative, devono parlare con Washington».
  • Secondo il «Wsj», il Dragone vuole ritagliarsi un ruolo da pacificatore ma zar e tycoon snobbano l’offerta. Pechino accusa gli Usa di puntare a sfruttare le risorse minerarie.

Lo speciale contiene due articoli.

Le terre «rare» dell’Ucraina fanno comodo agli Stati Uniti. Ma solo per salvarsi la faccia
Getty Images
I minerali promessi a Donald Trump gli saranno utili per dare l’idea di aver riscosso il debito col Paese. Che è straziato da un conflitto alimentato da Joe Biden e Ue e perso in partenza.
Fin qui stanziati quasi 145 miliardi. E il prossimo conto sarà da 3.000
Volodymyr Zelensky (Ansa)
In Ucraina aiuti finanziari e umanitari record. Ben più costoso sarà garantire la sicurezza di Kiev.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 14 febbraio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 14 febbraio con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy