Il report dei servizi che mette i nemici di Draghi alla gogna

Il report dei servizi che mette i nemici di Draghi alla gogna
Mario Draghi (Ansa)

Nel documento redatto dal Dis - e desegretato ieri dal suo capo nel tentativo di spegnere le polemiche - nessuna «macchina ben oliata», ma un elenco di persone colpevoli d’avere opinioni critiche sull’operato del premier. Citata anche un’intervista sulla «Verità». Ma a Franco Gabrielli preme solo la fuga di notizie: «Nulla resterà impunito».

Clicca qui sotto per scaricare il bollettino del Dis.

Hybrid Bulletin.pdf

Israele bombarda i colloqui a Doha: «Uccisi sei miliziani». Hamas nega
Getty images
Attacco in Qatar per colpire i capi dell’organizzazione terroristica riuniti per discutere l’ultima offerta del presidente Usa. I media palestinesi smentiscono la morte dei vertici. Sdegno di Papa e capi di Stato.
Nepal in rivolta: proteste giovanili scuotono Kathmandu
Getty Images
Le manifestazioni guidate dalla Generazione Z contro corruzione e nepotismo hanno provocato almeno 23 morti e centinaia di feriti. In fiamme edifici istituzionali, ministri dimissionari e coprifuoco imposto dall’esercito mentre la crisi politica si aggrava.
La Procura di Torino indaga su un presunto sistema di frode fiscale basato su appalti fittizi e somministrazione irregolare di manodopera. Nove persone e dieci società coinvolte, beni sequestrati e amministrazione giudiziaria di una società con 500 dipendenti.
content.jwplatform.com
Pubblicati sui social i filmati del presunto attacco, ma le autorità tunisine negano presenze ostili nei cieli: «Solo un incendio».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy