Da 20 anni i pm scivolano sul petrolio Eni

Da 20 anni i pm scivolano sul petrolio Eni
Fabio De Pasquale (Ansa)
Fallito l'ultimo assalto di magistrati e grandi penne al cane a sei zampe, è giunto il momento di chiedere la conta dei danni. Il processo sulle fantomatiche mazzette per il giacimento nigeriano non doveva proprio iniziare: bastava leggere gli atti.
Il regime usa i suoi «proxies» per alzare la tensione nell’area. Gerusalemme a parte, il nemico prossimo è Riad. Ma l’obiettivo più ambizioso è estromettere gli americani.
Missili, alleanze e corsa all’atomo. L’Iran ridisegna il Medio Oriente
Ansa
  • Deboli al proprio interno, dove la situazione economica si sta deteriorando, gli ayatollah aumentano il loro tasso di aggressività nei confronti dei vicini. L’attacco del 7 ottobre a Israele è solo il primo passo.
  • L’esperto Emmanuel Razavi: «I pasdaran sono in partnership con i trafficanti colombiani e messicani e hanno riciclato centinaia di miliardi grazie alla Turchia. Intanto il popolo fa la fame».

Lo speciale contiene due articoli

Aissa Wayne: «Mio padre John Wayne voterebbe Donald Trump»
Aissa Wayne e Donald Trump (Ansa)
Parla la figlia del grande attore: «Era il tipo di uomo che dà fastidio alla sinistra radicale perché non fa la vittima. Su immigrati, inflazione e politica estera Biden è un disastro».
«Trovati lividi sul corpo di Navalny»
Ansa
Per la «Novaya Gazeta», la salma è in un ospedale siberiano e ha ecchimosi. Ipotesi convulsioni e massaggio cardiaco. «Bild»: «Morto prima di uno scambio di prigionieri».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings