Il pantano afgano sotterra pure Kamala

Il pantano afgano sotterra pure Kamala
Kamala Harris (Getty Images)
La vice di Joe Biden è stata inghiottita dal disastro politico della Casa Bianca: promise di difendere i diritti delle donne di Kabul. L'astro dem è in difficoltà sul dossier immigrazione affidatole dal presidente. Su Donald Trump disse: «Ha abbandonato i curdi».
Conte molla il governatore, affossa il campo largo e va a caccia dei voti dei dem
Giuseppe Conte (Ansa)
Giuseppi passa dalle parole ai fatti e annuncia l’uscita dei 5 stelle dalla giunta regionale della Puglia. La Schlein «irritata» chiede un cambio di fase al presidente.
I Pm abbattono il sistema Emiliano
Michele Emiliano (Imagoeconomica)

Il giorno prima dell’arresto l’ex assessore Alfonso Pisicchio aveva aderito con la sua lista all’appello di don Ciotti: «Noi siamo puliti e per bene». Per l’accusa lui e il fratello sono al centro di un sistema corruttivo. Spunta un sacco dell’immondizia con 65.000 euro.

Speranza smetta di frignare: la vittima non è lui
Roberto Speranza (Imagoeconomica)

In vista delle elezioni europee, l'ex ministro ha riscoperto la sua vena di scrittore, aggiornando il libro che aveva scritto durante la pandemia per celebrare la sconfitta contro il virus, ma che era stato costretto a ritirare dalle librerie a causa di una nuova ondata di Covid.

Macron cerca consensi da comandante in capo: «Riarmiamoci alla svelta»
Emmanuel Macron posa la prima pietra di una fabbrica di esplosivi a Bergerac (Ansa)
Il presidente francese ha posato la prima pietra di una nuova fabbrica di esplosivi. Poi ha chiesto di passare a una «economia di guerra». Ma l’elettorato resta freddo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings