Caro Gigio, Parigi val bene una carriera?

Caro Gigio, Parigi val bene una carriera?
Gianluigi Donnarumma (Ansa)
Dopo aver lasciato il Milan per le lusinghe del Psg, il portiere della Nazionale ha iniziato un lento e inesorabile declino: tanta panchina, poi papere clamorose costate la Champions al club e il Mondiale all’Italia. Al Milan avrebbe avuto spazio per crescere.
Non Sparate sul Pianista | Prosseda: «L’ultimo Mozart è un campo minato di dissonanze»

Chi l’ha detto che Mozart sia solo spensieratezza e bel suono? Roberto Prosseda, che ha appena concluso l’incisione per Decca dell’integrale pianistica di Wolfgang Amadeus, svela al pianoforte e al fortepiano le sue scelte timbriche, stilistiche e, soprattutto, emotive.

«La Boccia diceva di essere incinta di me»
Maria Rosaria Boccia (Instagram)
Nel 2018, l’ex compagno della donna, protagonista dell’intrigo costato la poltrona al ministro Sangiuliano, le fece notificare dal suo avvocato una diffida legale, in cui sosteneva di essere stato perseguitato dopo la fine della loro relazione sentimentale.
Il culturame di sinistra accenda un cero alla Boccia
L'ex ministro Gennaro Sangiuliano (Getty Images)

Il caso Sangiuliano è meglio di una telenovela: ogni giorno ci riserva una sorpresa. O meglio: a riservarcela è Maria Rosaria Boccia, la donna che ha inguaiato l’ex ministro della Cultura, portandolo alle dimissioni.

Negli anni, sono state sovvenzionate pellicole viste da 29 spettatori o addirittura mai finite in sala. Al Giffoni di Gubitosi è andato quasi 1 milione nel 2023. Si spiega così l’astio di un certo mondo che campa di sprechi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy