«Troppi pericoli, basta volontari in Kenya»

«Troppi pericoli, basta volontari in Kenya»
Gianfranco Ranieri (Facebook)
Gianfranco Ranieri guida Karibuni, una delle Onlus più attive e stimate a Malindi e dintorni. «Dopo questo caos abbiamo detto basta ai giovani dall'Italia, per fare del bene bisogna portare competenze. Il villaggio di Chakama? È un vero puttanaio».
La Schlein non molla. Paga minima oraria per ridurci in miseria
Elly Schlein (Ansa)
Non bastavano le topiche su accise e bollette. Gli stipendi medi superano i 9 euro chiesti dai dem. Si rischia la gara al ribasso.
I nuovi contratti firmati nel privato hanno compensato lo stop ai rinnovi per i dipendenti pubblici, compresi gli addetti di sanità e scuola. L’opposizione politica di Landini blocca circa 20 miliardi stanziati dal governo.
Food Talk | La storia di Bibendum, l’omino Michelin

È uno dei personaggi più conosciuti al mondo, tutti lo chiamano Omino Michelin ma ha un nome e una storia suggestiva che raccontiamo in questa puntata di Food Talk.

Edicola Verità | la rassegna stampa del 1° maggio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 1° maggio con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy