Tour di Roma criminale: da Porta Pia ai Casamonica

True
roma criminale
Borgata negli anni Settanta. Nel riquadro Frank «tre dita» Coppola (Getty Images)

La lunga evoluzione di quel «porto delle nebbie» nato con la nuova Capitale, tra scandali bancari e speculazione. Dagli anni Cinquanta di Frank Coppola alla banda della Magliana fino ai Casamonica di oggi.

Finali stregate per la Fiorentina. Ad Atene trionfa l’Olympiacos
Ayoub El Kaabi segna il gol dell'1-0 nella finale di Conference League tra Olympiacos e Fiorentina ad Atene (Getty Images)
La squadra di Italiano manca per il secondo anno consecutivo la Conference League. Decisivo, ancora una volta, un gol negli ultimi minuti: il colpo di testa di El Kaabi al 116’ consegna il trofeo ai greci.
«Faccio il migliore amico per lavoro. Così riempio la solitudine degli altri»
Marco Mingrone
L’ex animatore romagnolo Marco Mingrone si è inventato un servizio che offre compagnia (anche pratica) a chi la richiede «Non sono un accompagnatore, guardo agli aspetti sani di un’amicizia come dare una mano con la spesa».
Inter, nessuno sa dire chi possedeva il 30%. Commissario Covisoc
Ansa
Prove contrastanti sul trasferimento delle quote di Lionrock Faro della Procura? Ecco cosa rischia il club. Svolta in Vigilanza.
Tifava Isis e voleva colpire un agente. Arrestato un marocchino a Torino
HaliliEl Mahdi (Ansa)
L’uomo progettava di partire per la Siria o l’Afghanistan. Intanto, picchiava altri musulmani e persino suo padre perché troppo «morbidi». Doveva essere già espulso, ma era rimasto qui per intoppi burocratici.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings