Per la toga il pasto proibito era «necessario»

Per la toga il pasto proibito era «necessario»
Il gup Nunzio Sarpietro, che si occuperà di Matteo Salvini nel caso Gregoretti, rivendica il pranzo al ristorante in zona arancione: «Sennò avrei dovuto mangiare un trancio di pizza». Il disagio: «Ho usato il bagno di Palazzo Chigi». E insinua: «Non vogliono che si faccia questo processo?»
Noi, rovinati dai vaccini. Ora vi chiediamo verità
iStock

Si chiamano Giovanni, Francesco, Michele, Tony e Giuseppe. Raccontano il loro dolore: «Qualcuno ne risponda». L’immunologo Giovanni Frajese: «Mi candido per fare luce. Subito una commissione d’inchiesta». Ricercatore rivela: «L’mRna? I difetti di quel sistema erano noti a tutti».

Maurizio Zanetti: «Ho trovato il vaccino senza mRna contro ogni variante»
Nel riquadro Maurizio Zanetti (iStock)
Il ricercatore che lavora in California: «A differenza degli altri, questo preparato innesca una risposta anticorpale mirata».
Scendiletta, un uomo votato ad arrendersi
Enrico Letta (Ansa)
Il tiepido Enrico si fa prendere a sberle dal Bullo dei Parioli, tutto chiacchiere e niente voti. Così Luigi Di Maio, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni hanno alzato il prezzo. Ma l’unico punto in comune con la banda di sinistrati sono le tasse. Da #enricostaisereno a #enricostaialcapolinea.
Non solo mare: i 5 luoghi da visitare a Ferragosto
La cascata delle Marmore (iStock)

Dalla cascata delle Marmore al monte Amiata, dalla riviera del Conero ai monti Dauni e alla riserva naturale Gole del Raganello: ecco un serie di posti dove trascorrere al fresco le calde giornate di agosto.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings