«Nelle università c’è un sistema mafioso che viene protetto perfino al ministero»

«Nelle università c’è un sistema mafioso che viene protetto perfino al ministero»
Getty
Lo scrittore Ferdinando Camon denuncia il metodo che affligge gli atenei: «È una sorta di ordinazione sacramentale, conta più delle leggi».
«Entro il 2024 leggi per il nucleare»
Matteo Salvini (Imagoeconomica)
Belpietro, Porro e Salvini presentano il saggio «Non è ancora la fine del mondo» Il ministro: «Perché comprare in Cina bus elettrici costruiti in fabbriche a carbone?».
La «maranza mania» che legittima la violenza
(IStock)
Mentre le bande di giovani nordafricani scorrazzano nelle città, artisti e media ne parlano come se fossero una innocua sottocultura. Dimenticano che anche all’estero si è iniziato con il teppismo di strada e si è arrivati a vere enclavi etniche.
AppleTv+ rilancia «Sliding Doors» sotto forma di serie tv
«Sliding Doors» (AppleTv)

Sliding Doors, le porte che si aprono e il destino che muta. Sliding Doors, tornato più e più volte, l’ultima su Apple TV+, sotto forma di serie televisiva. Dark Matter, come Sliding Doors, è il racconto di una vita alternativa, plasmate da scelte diverse rispetto a quelle prese nel mondo reale.

Volontaria danneggiata dai trial Astrazeneca
Nel riquadro, Brianne «Bri» Dressen (Ansa)
La docente Usa si sottopose ai test del vaccino e ora è disabile. Dopo la denuncia, il colosso ha provato a liquidarla con 1.200 dollari. Riconosciuti, invece, gli indennizzi a una donna marocchina e alla moglie di Paternò, il militare morto a 43 anni dopo la prima dose.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings