«Invecchio, non ho tempo per la tv trash»

«Invecchio, non ho tempo per la tv trash»
ANSA
Piero Chiambretti: «Anche la nascita del governo sembrava una puntata del Grande fratello: chi entrava e chi usciva, chi elogiava davanti e chi sparlava dietro. Mi ha trasmesso un senso di precarietà. Fabio Fazio? È di Savona e anche ministro del tesoro: il suo».
Blinken in Egitto ci regge il gioco sulla Libia
Tony Blinken (Ansa)
Il segretario di Stato americano ha incontrato al Sisi e sul tavolo è finita anche la stabilizzazione del Paese orfano di Gheddafi. L’obiettivo era al centro del recente viaggio del premier Giorgia Meloni, passa attraverso nuove elezioni e vede Roma attore interessato.
Con il misterioso attacco all’Iran il conflitto arriva in Medio Oriente
Benjamin Netanyahu (Ansa)
La tecnica del blitz di Isfahan riconduce a oppositori interni, i media americani puntano il dito verso Israele. In questo quadro così confuso, la guerra in Ucraina può facilmente allargarsi e diventare veramente mondiale.
La Cina: «Basta con gli aiuti militari all'Ucraina»
Xi Jinping (Ansa)
  • Il ministero degli Esteri del Dragone invita Washington «a pensare ai negoziati». Sergej Lavrov intanto cerca la sponda dell’Egitto e all’Ue dice: «Il dialogo è sempre aperto».
  • La legge marziale colpisce gli invasi. Prime condanne per i disertori. Tre anni di carcere a un cittadino che non si era presentato al fronte, a Leopoli.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings