«I nove milioni alla Link Campus venivano dall’Ucraina» - La Verità
Home
In primo piano

«I nove milioni alla Link Campus venivano dall’Ucraina»

Unilink

Stephan Claus Roh, legale del controverso professor Joseph Mifsud, dice la sua sul misterioso bonifico che era atteso dall'ateneo il 5 marzo 2018: «Soldi da Mosca? Scotti disse che arrivavano da Kiev». Ma il presidente dell'università nega tutto.
In primo piano

Il giudice che cerca Silvia Romano è l’uomo chiave del caso Mitrokhin

Instagram

Mario Scaramella sta ricostruendo tutte le fasi del rapimento della cooperante in Somalia. Fermato un uomo, 23 i sospettati. Il sequestro è politico e porta la firma degli jihadisti di Al Shabaab, gruppo affiliato ad Al Qaida.
In primo piano

La Procura di Milano segue le tracce dei soldi di Taranto fino in Brasile

Ansa

Indagine su acquisti a prezzi gonfiati: l'obiettivo è presentare le prove all'udienza del 27 novembre sul ricorso d'urgenza dei commissari. Ieri interrogato il direttore finanziario. Domani l'incontro fra Mittal e il premier.
In primo piano

La Trenta fa 31: il cane scorrazzato in auto blu

Getty

La storia di privilegi dell'ex ministro della Difesa si arricchisce di figuracce. La grillina ha mentito sull'affitto agevolato, che non era di 450 euro ma di soli 141. Inoltre si scopre che Pippo, il quadrupede di casa, veniva accompagnato al ministero da un'auto di servizio.
In primo piano

I 50 euro al portaborse mafioso aggravano i dubbi sulla Occhionero

Ansa

L'assistente della renziana, arrestato per i suoi rapporti con i boss, veniva pagato con un caffè al giorno. Oggi la deputata di Iv spiegherà all'Antimafia perché visitavano le carceri. E le ragioni di uno stipendio da fame.
In primo piano

La Trenta si decide a mollare la casa. Poi fa la martire: «Forse do fastidio»

Ansa

Scaricata dal M5s, l'ex ministro annuncia che lascerà l'alloggio in centro a Roma, richiesto dal marito subito dopo la caduta del governo. L'assegnazione arrivò in appena un mese. La Procura militare indaga.
In primo piano

Una luce sulla sorte di Silvia Romano. È viva, ma in mano a milizie jihadiste

Ansa

La cooperante rapita un anno fa è prigioniera del gruppo qaedista Al Shabaab. Secondo fonti della «Verità» sta bene e si trova nel Sud della Somalia. E, anche se nessuno lo ammette, per salvarla servirà un riscatto.
In primo piano

La Procura militare indaga sulla supercasa della Trenta pagata 540 euro al mese

Ansa

L'ex ministro: «Non me ne vado, ho una vita di relazioni». E sul passaggio della magione al marito: «Faccio risparmiare un trasloco». Esposto dei sindacati ai magistrati ordinari.