Putin costringe Renzi a rinunciare ai rubli

Putin costringe Renzi a rinunciare ai rubli
Matteo Renzi e Vladimir Putin (Ansa)
Il leader di Italia viva si dimette dal board di Delimobil, colosso russo di servizi nel car sharing: era stato accusato di conflitto di interessi per il suo ruolo di senatore. Così evita sanzioni e può dire la sua sulla crisi: «Serve Angela Merkel inviato speciale».
Continua a leggereRiduci
Mamma li turchi, strage sfiorata in processione
Ansa
La Digos ha fermato due uomini in un B&b a Viterbo: avevano mitra, pistole e munizioni. Il sospetto è che preparassero un attentato contro l’affollata processione per la Festa di Santa Rosa. La cerimonia si è tenuta lo stesso ma in un regime di massima sicurezza.
Le convergenze parallele di Xi e Kim
Ansa
Dietro le foto di rito e le nuove promesse, si cela un rapporto complesso tra i due Paesi su cui si appoggia pure lo zar. Anche se con intenzioni parecchio diverse.
Prezzo oro da record. Altro che The Donald: c’è lo zampino cinese
Pan Gongsheng, governatore della banca centrale cinese (Ansa)
Secondo la vulgata, l’unica causa sarebbero i dazi americani In realtà, questo bene rifugio serve a rendere più forte lo yuan.
La Cgil marina il lavoro e rema per Flotilla
Anna Foglietta durante la manifestazione al Lido di Venezia (Ansa)
Nelle Marche il sindacato si «iscrive» alla crociata utopistica delle barche civili in viaggio verso Gaza con a bordo i viveri Meloni rassicura la Schlein: «Esistono canali umanitari più sicuri, ma tuteleremo gli attivisti». Cinema zavorrato a Venezia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy