Alex Zanardi: «Non sono Superman ma solo un ottimista»

Alex Zanardi: «Non sono Superman ma solo un ottimista»
Ansa
Dopo l'incidente del 2001 in cui perse le gambe è iniziata la sua nuova vita. «Mi avevano dato l'estrema unzione in pista con l'olio della mia macchina. Non ho smarrito la fede, mi considero un privilegiato che cerca d'aiutare i disabili a non essere handicappati».
Sì del Senato alla legge di bilancio. Trump minaccia di espellere Musk
Elon Musk (Ansa)
Il Big beautiful bill tornerà alla Camera. Cresce la tensione fra Elon Musk, contrario alla misura, e il presidente che attacca: «Senza sussidi governativi, dovrebbe chiudere bottega. Cacciarlo? Darò un’occhiata...».
Ue pronta a piegarsi all’America sui dazi. Si spera nello sconto su auto e acciaio
Donald Trump (Getty)
Oggi Maros Sefcovic e il braccio destro di Ursula von der Leyen arrivano negli Stati Uniti: verso l’accordo sul 10%. Due giorni decisivi.
Richiesta pesante dell’accusa: nove anni a Grillo jr e i suoi amici
Ciro Grillo (Ansa)
Il procuratore: «I ragazzi e le ragazze hanno tutti sofferto molto È una vicenda più grande di loro». In casi simili pene più basse.
Trasparenza salariale obbligatoria: in arrivo i paletti Ue sugli stipendi
Ursula von der Leyen (Ansa)
Ai dipendenti sarà permesso chiedere le medie retributive per genere dei colleghi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy