La regia di Napolitano dietro il flop della sfiducia al Cav e il declino di Fini

La regia di Napolitano dietro il flop della sfiducia al Cav e il declino di Fini
Gianfranco Fini e Giorgio Napolitano (Ansa). Nel riquadro la copertina del libro «Quella meteora a destra» di Carmelo Briguglio
L’ex Msi faceva estremo affidamento su Re Giorgio. Che però nel 2010 gli giocò un brutto scherzo, posponendo il voto contro il governo con la scusa della Finanziaria da approvare. Una prassi inedita che favorì Berlusconi.

Clicca qui per guardare l’intervista a Carmelo Briguglio. guardare l’intervista a Carmelo Briguglio.

content.jwplatform.com
Preso a Cosenza un giovane affiliato all’Isis che progettava attentati in Italia: «Verrete massacrati, strangolati e impiccati». Il jihadista, già ricercato in patria per terrorismo, studiava per indottrinare gli adepti e covava odio per l’Occidente infedele.
odegaard
Martin Odegaard (Ansa)
I Blancos acquistarono Odegaard appena sedicenne: sbattuto in prima pagina con la nomea del predestinato, crollò sotto pressione e finì a giocare in Olanda. Dieci anni dopo ha fatto un miracolo: vale 100 milioni ed è capitano dell’Arsenal che ha umiliato il Madrid.
L’eterno ritorno di Rocco Casalino, dalla ribalta social al sogno elezione
Rocco Casalino (Getty Images)
Il potentissimo braccio destro di Giuseppi ai tempi di Palazzo Chigi riprende a farsi vedere in Rete e in tv. Finora lo spin doctor del Movimento ha sempre rifiutato di candidarsi, ma forse adesso ci sta pensando.
«The Stolen Girl», la nuova serie thriller targata Disney+
«The Stolen Girl» (Disney+)

The Stolen Girl, serie televisiva in cinque episodi, al debutto su Disney+ mercoledì 16 aprile, è la cronaca di un rapimento, di una sparizione cui nulla sembra in grado di dare una spiegazione logica.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy