«Muoiono i vaccinati, non i no vax»

«Muoiono i vaccinati, non i no vax»
Andrea Crisanti (Imagoeconomica)
Andrea Crisanti alla «Verità»: «La comunicazione ufficiale ha fatto credere che a rischiare fosse chi non si faceva l’iniezione, ma non è così. Nel 98% dei casi le vittime sono anziani e fragili con due o tre dosi. E ormai sono gli unici che vanno protetti».
Ha ucciso Tercas e le banche. L’Europa lo ammette solo ora e dà un premio alla Vestager
Margrethe Vestager (Ansa)
Per la Commissione gli aiuti del 2015 erano leciti. Il no della responsabile antitrust aveva innescato la crisi del credito. Per lei zero conseguenze e la candidatura alla Bei.
Tivù Verità | Scuola di vita con Jordan Peterson
content.jwplatform.com

Ecco la seconda parte dell'intervista a Jordan B Peterson, definito dal New York Times il più influente intellettuale occidentale, che parla con noi di politicamente corretto, ideologia Woke, femminismo, Bibbia e opposizione al mainstream.

L'intervista è introdotta da un intervento di Daniele Scalea, presidente del Centro Studi Politici e Strategici Machiavelli.

Con 5.000 euro un clandestino eviterà il Cpr
Getty Images
Firmato il decreto che istituisce una cauzione per chi giunge da nazioni sicure e attende l’esame della richiesta d’asilo. Lasso di tempo durante il quale gli sbarcati potrebbero tentare la fuga. Il Viminale: «Misura in linea con una direttiva Ue».
L’Ue offre a Tunisi soldi già stanziati
Ursula von der Leyen (Ansa)
La Commissione annuncia un finanziamento da 127 milioni. Ma è un trucco perché 60 erano già stati promessi. E, dei rimanenti, soltanto 42 son legati al Memorandum.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings