Giampiero Mughini: «Quei vigliacchi muti su Calabresi»

Giampiero Mughini: «Quei vigliacchi muti su Calabresi»
Giampiero Mughini (Ansa)
Lo scrittore: «L'omicidio del commissario fu un'operazione condivisa da almeno 20 persone che tacciono da 50 anni perché hanno fatto carriera. Pochi si sono pentiti di aver firmato l'appello contro di lui: fu un gesto idiota».
La Toscana finanzia coi soldi pubblici un corso Lgbt per ragazzini di 6 anni
iStock
L’Arci di Pontedera, foraggiata dalla giunta pd, invita i «bambin3» a colorare magliette in «preparazione» al pride. «Ce lo hanno chiesto alcune mamme». La Lega sulle barricate: «Faremo un’interrogazione a Giani».
Il Cts «salvò» le mascherine non a norma dopo averle bocciate
Domenico Arcuri (Imagoeconomica)
Davanti alla commissione parlamentare Fabio Ciciliano, ex componente del comitato che validava i dispositivi ammette che alcune forniture prive di documenti regolari sono state poi rivalutate e approvate.
«Corruzione», chiesti i domiciliari per il sindaco democratico di Prato
Ilaria Bugetti (Imagoeconomica)
Secondo la Procura di Firenze, Ilaria Bugetti avrebbe favorito un imprenditore che la finanziava e l’avrebbe fatta assumere.
Gli scienziati sferzano il sindaco Sala che a parole ha fatto dell’ecologismo una bandiera: spariti gli alberi in diverse piazze riqualificate (San Babila) o in fase di restyling (Cordusio). Così le aree cittadine si trasformano in «isole di calore».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy