Bocciati Baglioni e le canzonette. Il Festival è salvato dai senatori

Bocciati Baglioni e le canzonette. Il Festival è salvato dai senatori
Ansa
  • I momenti migliori grazie alle esibizioni di Andrea Bocelli e figlio, Antonello Venditti, Raf e Umberto Tozzi, Giorgia. Brani con lo stesso spartito e abbinamenti azzardati. Da dimenticare testi e sketch dei conduttori.
  • Lezione di Anastasio: i veri «sdraiati» sono i padri di oggi. Il giovanissimo rapper ha risposto alle banalità progressiste di Claudio Bisio, inchiodando una generazione alle sue responsabilità.

Lo speciale comprende due articoli.

Biden non molla ma ha ancora le traveggole
Joe Biden (Getty images)
Al summit di Washington, il presidente dice di aver superato vari test neurologici, però scambia Zelensky con Putin e la Harris con Trump. I fondi congelati ammontano a 90 milioni, mentre cresce la fronda dem. Ma nemmeno Obama avrebbe la strada spianata.
Più che a Kiev, il vertice Nato è servito agli Usa per riarmare il Continente
Su F-16 e soldi impegni vaghi, Berlino e Uk frenano sui raid in Russia. La vera novità sono i missili Usa in Italia e Germania.
«Dimettermi? Vedrò gli alleati»
Giovanni Toti (Imagoeconomica)
Lettera-sfogo di Giovanni Toti: «Una liberazione ridare la parola ai liguri deludendo gli sciacalli che vogliono riavere un ruolo». E sul Riesame: «Reiterazione impossibile».
Secretati i contratti per i Canadair. Bruxelles così replica lo schema vaccini
Ansa
Il commissario JanezLenarcic ha dato solo generiche rassicurazioni all’interrogazione di Fidanza. Armi spuntate contro gli incendi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy