Bankitalia vada in pressing sulla Bce

Bankitalia vada in pressing sulla Bce
Ignazio Visco (Imagoeconomica)
Christine Lagarde è debole e influenzata da Berlino. Per incidere sulle decisioni monetarie Ignazio Visco deve dare più forza a Fabio Panetta, il membro italiano dell’esecutivo di Francoforte.
Il virus? Costruito in laboratorio. Lockdown, coprifuoco, mascherine? Inutili o dannosi. Tachipirina e vigile attesa? Le cure precoci avrebbero evitato il 90% dei ricoveri. Plasma iperimmune? Giuseppe De Donno aveva visto giusto: lo fecero suicidare. Vaccini? Poco efficaci. Effetti collaterali? Molti e anche gravi. Lo provano centinaia di studi.
Segreti - I fiumi oscuri della Storia | Le evoluzioni e gli sviluppi della gnosi - Ep. 16

Il podcast con Mario Iannaccone esplora la nascita e l'evoluzione degli Illuminati di Baviera, un'organizzazione segreta fondata da Adam Weishaupt nel XVIII secolo. Tracciando un viaggio dalle origini universitarie di Weishaupt a Ingolstadt fino all'espansione e al declino del gruppo, si analizzano gli ideali radicali e le ambizioni di rigenerazione sociale che animavano gli Illuminati. Nonostante fossero una piccola minoranza, la loro influenza sul pensiero politico e culturale dell'epoca fu notevole. Il dialogo si addentra anche nelle relazioni tra gli Illuminati, la massoneria e altri movimenti esoterici, evidenziando le strategie di infiltrazione e la diffusione delle loro idee rivoluzionarie. Attraverso documenti storici e aneddoti, si esamina l'impatto degli Illuminati sulla Rivoluzione francese e sul pensiero moderno, arrivando a considerare il loro retaggio nella cultura contemporanea, dalla controcultura americana fino ai dibattiti attuali sull'immaginazione al potere e sulla trasformazione sociale. Il podcast si conclude riflettendo sul persistere delle idee degli Illuminati nella società odierna, suggerendo che, in un certo senso, hanno trionfato influenzando profondamente il corso della storia moderna.

Ora si spieghi perché ogni dubbio fu zittito
Imagoeconomica
Adesso che il muro di gomma eretto attorno alla gestione pandemica sta crollando, è ancora più urgente l’avvio della Commissione. Che, oltre agli errori fatti, dovrà accertare i motivi del bavaglio messo a chiunque contestasse la linea di Giuseppe Conte, Roberto Speranza e Mario Draghi.
Dopo la bastonata presa sul Trattato l’Oms torna a promuovere l’aborto
Tedros Adhanom Ghebreyesus (Ansa)
L’agenzia auspica interruzioni di gravidanza più accessibili, pure per le adolescenti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings