Verso gli Esteri un amico dell’Iran

Verso gli Esteri un amico dell’Iran
ANSA
  • Il premier incaricato incontra Luca Giansanti, ex direttore affari politici alla Farnesina In pessimi rapporti con Paolo Gentiloni e Matteo Renzi, spinge per il dialogo con gli ayatollah.
  • Conte passa la giornata alla Camera, Matteo Salvini alza il tiro: «Ministri leghisti pronti». E incassa l'aiuto di Fdi sul prof, che raccoglie consensi nel Pd. Massimo D'Alema scuote i suoi: «Se si rompe su di lui, i gialloblù all'80%».
  • Il leader leghista: «Se salta tutto, frattura tra Palazzo e popolo». La rilevazione riservata non fa temere le urne. Gelo con il Cav.
  • Una ricerca svela che il 55% dei cittadini «è irritata dalle ingerenze europee». AlessandroDi Battista sull'ipotesi del voto: «Io sarei in campo».

Lo speciale contiene quattro articoli.

L’allarme di Panetta: con questi tassi aumenteranno i prestiti a rischio
Fabio Panetta (Ansa)
  • Bankitalia: i fidi deteriorati sono cresciuti del 2%. Il governo esclude manovre lacrime e sangue. L’Abi conferma Patuelli.
  • Dopo «La Verità» anche il ministro Giorgetti smentisce il «Corriere»: nessun buco da 300 miliardi.

Lo speciale contiene due articoli.

  • Secondo lo studio su quasi un milione di parti, la surrogata causa il triplo di emorragie e di casi di ipertensione rispetto ai concepimenti naturali o alla pma. «Zero rischi» per i piccoli ma solo perché non si investiga a fondo.
  • Passa la legge pugliese sull’omotransfobia: corsi arcobaleno per studenti e famiglie.

Lo speciale contiene due articoli.

Rieducazione Lgbt per le ostetriche ribelli
Ansa
Il presidente dell’Ordine lombardo striglia le professioniste che avevano protestato per la strana adesione al pride di Milano Invitandole, per contro, a seguire dei corsi su «Salute transgender» e «Diritti delle persone intersex». Promossi dall’Iss...
Retata Antimafia a Roma: arrestati i figli dei vecchi boss del crimine
Antonio Nicoletti (Ansa)
In manette i rampolli di Antonio Nicoletti, «cassiere» della Banda della Magliana, e quello di Michele Senese. Tra gli indagati spunta il nome di Carlo Maria Medaglia, ex prorettore della Link campus university,
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy