Il nuovo quotidiano che racconta il riassetto del potere economico in Italia e nel mondo

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Scomparso l’oligarca che ha “creato” Zelensky

Scomparso l’oligarca
che ha “creato” Zelensky

Scomparso l’oligarca che ha “creato” Zelensky

Avvistato no, ma segnalato sì. L’ultima volta che si è avuta notizia di Igor Kolomoisky, l’oligarca ucraino più vicino al presidente Volodymyr Zelensky, è stato a fine marzo, quando il sindaco di Dnipro, Boris Filatov, ha sostenuto di averlo visto in una sinagoga della regione. Poi più nulla, ufficialmente scomparso.

Continua a leggereRiduci
Il partito dei governatori molla la Schlein
Elly Schlein (Ansa)
Bonaccini, Emiliano e De Luca si schierano a sorpresa con Conte dopo il caos primarie e le candidature congelate a Bari. Il segretario: «Non basta sostituire chi è uscito». I big M5s sparano sul Nazareno: «Non si scherza sull’etica, dem imbarazzanti».
Tivù Verità | Tutti i retroscena del caso Speranza
content.jwplatform.com

Con gli avvocati che hanno seguito il procedimento giudiziario contro l'ex ministro al Tribunale romano indaghiamo le contraddizioni del decreto d'archiviazione

Speranza smetta di frignare: la vittima non è lui
Roberto Speranza (Imagoeconomica)

In vista delle elezioni europee, l'ex ministro ha riscoperto la sua vena di scrittore, aggiornando il libro che aveva scritto durante la pandemia per celebrare la sconfitta contro il virus, ma che era stato costretto a ritirare dalle librerie a causa di una nuova ondata di Covid.

Continua a leggereRiduci