«Salvini, Renzi, Calenda più il Cav: sarà questo il nuovo centrodestra»

intervista roberto d'agostino
Roberto D'Agostino (Getty Images)
L'inventore del sito Dagospia: «Stanno marginalizzando la Meloni. Draghi andrà in Europa e diventerà il vero successore della Merkel. Agli italiani rivitalizzati dal calcio non interessa nulla di Zan e cda Rai».
Donald Trump vara la commissione per la tutela della libertà religiosa, nominando tra i membri l’arcivescovo Timothy Dolan, oppositore del patto con Pechino. Gli amici del Dragone sono divisi: cala la fiducia in Pietro Parolin, Xi Jinping punta su Luis Antonio Tagle.
Sánchez nasconde la causa del blackout per non ammettere l’harakiri ecologista
Pedro Sánchez (Ansa)
  • Il governo iberico sa che il guaio è stato generato da un sistema sbilanciato sulle energie rinnovabili. La verità però è un tabù.
  • Il disastro di Red Eléctrica è anche comunicativo: «Siamo i migliori di tutta Europa».

Lo speciale contiene due articoli

Produrre più energia di quanta se ne consuma doveva essere un affare. Ma la realtà smentisce le promesse green. In caso di surplus a riscuotere è l'Agenzia delle entrate. E pure le sei ore di corrente gratis sono un bluff.
Dazi, Cina e Ue gettano l’amo a Washington
Xi Jinping (Ansa)
  • Bruxelles è pronta ad aumentare gli acquisti di beni Usa per 50 miliardi di euro, ma chiede alla Casa Bianca di levare le tariffe al 10%. Il Dragone apre ai colloqui con gli Stati Uniti e valuta una stretta sui «precursori» utili alla produzione del Fentanyl. Borse in rialzo.
  • Il colosso della telefonia Huawei usa i think tank per eludere il (lasco) ostracismo dopo lo scandalo corruzione.

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy