
Giuseppe Conte e Roberto Speranza (Ansa)
Non è la prima volta che Giuseppi si vanta di successi inesistenti. Ma in questo caso la balla è gigantesca «La Verità» ha chiesto di vedere gli atti e ha scoperto che il patto con il colosso farmaceutico non esiste.
iStock
Nonostante i missili, le cliniche continuano a offrire i propri «servizi» che valgono 50.000 euro a figlio. Alcune donne si sono spostate verso le strutture più lontane dal confine russo, ma c’è chi rimane a Kiev.
Marina Terragni (Facebook)
Per l’attivista femminista Marina Terragni «ogni piccolo deve stare con la mamma e conoscere le proprie origini. La surrogata non lo permette. In Italia non esistono minori di serie A e di serie B, nonostante i media dicano il contrario».
Stefano Fassina (Ansa)
Parla l’economista Stefano Fassina: «Utero in affitto? Gramsci ci aveva messo in guardia. Il Mes è preoccupante, fa bene il governo a diffidare».
Carlo Rovelli (Stefania D'Alessandro/Getty Images)
Il fisico Carlo Rovelli: «La soluzione per uscire dalla guerra c’è, ma prima bisogna uscire dalla logica del “padrone del mondo”. L’Occidente dimentica l’orrore provocato dalle sue bombe».