Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

Roberto D’agostino «Politica bocciata: fallimento totale»

Roberto D’agostino «Politica bocciata: fallimento totale»
Roberto D'Agostino (Ansa)
Il fondatore di «Dagospia» festeggia per l'arrivo di Mario Draghi: «Non si potevano lasciare i miliardi Ue in mano a Conte, Casalino, Gualtieri o Azzolina. Salvini elemosina un lasciapassare europeo: allora molli la Le Pen»
Una relazione del Mef prova che non c’è nesso tra pagamenti con carta e lotta all’evasione. E la Commissione incaricata di indagare sul sommerso ha verificato che la minor propensione a evitare l’Iva c’è stata quando il tetto al contante è stato innalzato a 3.000 euro.
Le foto sexy della compagna di Soumahoro
Liliane Soumahoro (Elio Leonardo Carchidi)
I 12 scatti ammiccanti risalgono al periodo successivo al suo reclutamento a Palazzo Chigi con Silvio Berlusconi premier. Il professionista: sono certo che non servissero per annunci online. La cognata: «Non ho mai capito che lavoro facesse...».
Albert Bourla ha rifiutato ancora di parlare delle trattative con la Commissione Ue per la fornitura di vaccini. Kathleen Van Brempt attacca: «Manca trasparenza». Intanto uno studio israeliano smonta la quarta dose: è inutile.
«Basta allarmi su Covid e influenza»
Nel riquadro il responsabile pediatria del Buzzi, Gian Vincenzo Zuccotti (Imagoeconomica)
Gian Vincenzo Zuccotti, responsabile pediatria del Buzzi: «Non è un’emergenza sanitaria, casomai organizzativa: continua a mancare la medicina del territorio e quindi i genitori in ansia corrono negli ospedali. Ma i piccoli non rischiano quasi mai: lasciamo che i virus circolino tra loro e creino l’immunità naturale».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings