Lamorgese commissariata con una cabina di regia: sgambetto di Draghi al Colle?

Lamorgese commissariata con una cabina di regia: sgambetto di Draghi al Colle?
Luciana Lamorgese e Mario Draghi (Ansa)
Dopo le figuracce su sbarchi, ius soli e green pass, il premier pensa a un tavolo sui migranti a Palazzo Chigi. Mettendo in un angolo la ministra vicina a Sergio Mattarella.
«Entro il 2024 leggi per il nucleare»
Matteo Salvini (Imagoeconomica)
Belpietro, Porro e Salvini presentano il saggio «Non è ancora la fine del mondo» Il ministro: «Perché comprare in Cina bus elettrici costruiti in fabbriche a carbone?».
La «maranza mania» che legittima la violenza
(IStock)
Mentre le bande di giovani nordafricani scorrazzano nelle città, artisti e media ne parlano come se fossero una innocua sottocultura. Dimenticano che anche all’estero si è iniziato con il teppismo di strada e si è arrivati a vere enclavi etniche.
AppleTv+ rilancia «Sliding Doors» sotto forma di serie tv
«Sliding Doors» (AppleTv)

Sliding Doors, le porte che si aprono e il destino che muta. Sliding Doors, tornato più e più volte, l’ultima su Apple TV+, sotto forma di serie televisiva. Dark Matter, come Sliding Doors, è il racconto di una vita alternativa, plasmate da scelte diverse rispetto a quelle prese nel mondo reale.

Volontaria danneggiata dai trial Astrazeneca
Nel riquadro, Brianne «Bri» Dressen (Ansa)
La docente Usa si sottopose ai test del vaccino e ora è disabile. Dopo la denuncia, il colosso ha provato a liquidarla con 1.200 dollari. Riconosciuti, invece, gli indennizzi a una donna marocchina e alla moglie di Paternò, il militare morto a 43 anni dopo la prima dose.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings