Il Giorno della memoria dimentica l’origine scientifica dei totalitarismi

Il Giorno della memoria dimentica l’origine scientifica dei totalitarismi
Commemorazione di Padre Kolbe ad Auschwitz (Ansa)
La ricorrenza è sempre più ipocrita perché, puntando il dito contro i nazisti, media ed élite si ritagliano il ruolo di buoni. Ma la pandemia ha dimostrato che l’odio verso le persone classificate come «sbagliate» torna sempre.
Washington si avvicina a Nairobi (e dà una stoccata a Pechino)
Joe Biden e il presidente keniota William Ruto (Ansa)

Gli Stati Uniti stanno rafforzando i rapporti con il Kenya. La scorsa settimana, Joe Biden ha ricevuto alla Casa Bianca il presidente del Paese africano, William Ruto. Una mossa volta principalmente a contrastare l'influenza cinese in loco.

Sono i narcos gli arbitri del voto in Messico
(Ansa)
Il 2 giugno i cittadini sceglieranno il nuovo presidente e rinnoveranno le Camere. Con 25 candidati uccisi finora, questa campagna può diventare la più violenta di sempre. Colpa dei cartelli della droga, che hanno allargato il business al turismo e all’immobiliare.
Dimmi La Verità | ospite Giovanna Greco, candidata per Fdi nella circoscrizione Sud

Ecco #DimmiLaVerità del 27 maggio 2024. Ospite , Giovanna Greco, candidata per Fdi nella circoscrizione Sud. L'argomento del giorno è: "I professionisti in Europa".

A Dimmi La Verità Giovanna Greco, candidata per Fdi nella circoscrizione Sud. Tema del giorno: i professionisti in Europa

  • Dalla serie A alla B i fondi di investimento statunitensi decidono di scommettere sul nostro Paese. Dopo l'uscita di scena di Suning nell'Inter sono sempre di più i club made in Usa.
  • L'addio di Steven Zhang, ormai ex presidente della squadra nerazzurra, segna l'ennesimo passo indietro di Pechino in Europa. E' il fallimento degli investimenti iniziati più di 10 anni fa in Spagna, Francia e Inghilterra.

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings