Sospetti su Parigi per la mossa della Bce che ci danneggia

Sospetti su Parigi per la mossa della Bce che ci danneggia
Christine Lagarde (Ansa)
L'annuncio della fine del Pepp, che ha innervosito i mercati, è un assist ai Paesi rigoristi. Ma potrebbe celare un invito per Roma ad allinearsi ai diktat sul debito, spingendola in una posizione di sudditanza a Parigi.
Cuciniamo insieme: pescato alla mediterranea
content.jwplatform.com

Il pesce è una risorsa gastronomica fondamentale che permette di fare ottima figura con preparazioni veloci. L’importante è che sia fresco, con le carni sode e se anche vi rivolgete a pesci di allevamento scegliete quelli italiani: non c’è confronto!

La lezione alla sinistra del caso Forti: non serve far caciara come per Salis
Giorgia Meloni e Chico Forti (Ansa)
L’italiano incarcerato per 24 anni negli Usa è tornato ieri in patria: è la prova che quando si lavora in silenzio le cose si ottengono. Invece le manifestazioni per la maestra detenuta in Ungheria hanno fatto solo danni.
Il deputato Enrico Costa (Azione) chiede al premier notizie sulla sorte del giudice contabile Marcello Degni, che tifava contro il governo e l’Italia.
Mai dire Blackout | I dazi di Biden alla Cina faranno male all’Europa

Le start-up cinesi si quotano in borsa, l’Intelligenza Artificiale ha sete di energia in Georgia, la collusione sui prezzi del petrolio riduce la volatilità, i dazi di Biden sulle auto elettriche cinesi spaccano l’Europa.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings