Il Regime in Redazione in edicola da domani con La Verità e Panorama

Default Theme

«A 100 anni dalla morte di Menger, ancora si combatte per la libertà e contro lo statalismo»

True
«A 100 anni dalla morte di Menger, ancora si combatte per la libertà e contro lo statalismo»
Carl Menger
Fondatore della Scuola Austriaca, il contributo dell'economista resta fondamentale non solo nel campo della teoria economica ma anche in quello della filosofia politica. Raimondo Cubeddu docente di Filosofia politica presso l'Università di Pisa: « Fu anche uno dei professori scelti dall'imperatore Francesco Giuseppe e dalla famosa Sissi per l'educazione dell'erede al trono Principe Rodolfo»
L’orda marocchina brucia Bruxelles e sveglia l’Ue dal sogno integrazione
Ansa
  • Belgio battuto ai Mondiali dalla nazionale magrebina: gli africani si riversano per le strade della capitale e devastano tutto quello che trovano. È una chiara manifestazione di odio, ma i progressisti li coccolano.
  • L’immigrazione fa crescere i crimini. La polizia di Barcellona: i non spagnoli sono il 76% degli arrestati, pur essendo il 17% appena della popolazione. Dati uniformi arrivano anche da enti francesi e tedeschi.

Lo speciale comprende due articoli.

Restrizioni e diktat possibili solo grazie a media complici
Obblighi e discriminazioni si sono retti su bugie e svilimento del dissenso: deriva a segno con la complicità dell’informazione.

Pubblichiamo di seguito un estratto del libro Il regime in redazione. Manuale di autodifesa dall'informazione ideologica, scritto dal condirettore della Verità, Massimo de' Manzoni, con la prefazione di Mario Giordano, in edicola da domani con il quotidiano e con Panorama a 7,90 euro più il prezzo di copertina. Il volume evidenzia il ruolo fondamentale del sistema mediatico nel processo di distorsione della realtà, a tutela della narrazione dominante. Tendenza da sempre presente in Italia, ma che ha avuto una svolta estremamente negativa con la pandemia di Covicare.

Le rivolte squarciano la censura di Xi
Xi Jinping. Nel riquadro, Ed Lawrence
I video delle proteste fanno il giro del mondo: possibile segnale di debolezza del leader, costretto ad allentare i divieti. Invece Apple limita ancora lo scambio di notizie nel Paese.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

Autonomia. A che punto siamo

Politica e affari
Trending Topics
Change privacy settings