Online i messaggi tra Palamara e il capo dei pm di Reggio Calabria
Giovanni Bombardieri (Ansa)

Ecco le chat tra Luca Palamara, l’ex pm di Roma indagato a Perugia per una presunta corruzione, e il capo della procura di Reggio Calabria Giovanni Bombardieri (non indagato) in cui viene citato anche il procuratore di Catanzaro, Nicola Gratteri, in relazione ad alcuni scoop della Verità.




Da non perdere

Ranucci: «Mafiosi e massoni in Rai»
Inchieste

Ranucci: «Mafiosi e massoni in Rai»

In un audio, di cui «La Verità» è in possesso, Sigfrido si lascia andare con Valentina Pelliccia a pesanti considerazioni sull’emittente di Stato della quale è vicedirettore. Parla anche di servizi segreti deviati e logge occulte. Non risulta però che abbia denunciato il fatto.

Ranucci: «In Rai un po’ di mafia e massoneria»
Video

Ranucci: «In Rai un po’ di mafia e massoneria»

Sigfrido Ranucci, volto di Report e vicedirettore della Rai, si lascia andare a pesanti considerazioni sull'azienda di cui fa parte. In un audio in possesso de La Verità, registrato durante una conversazione con Valentina Pelliccia, il giornalista parla di «mafiosi e massoni in Rai», evocando anche l'esistenza di servizi segreti deviati e logge segrete.