Giuseppe Cruciani non è al soldo della Juventus

Caro direttore, in nome e per conto del dottor Giuseppe Cruciani, in relazione all'articolo "Ultras, CR7 e il sigillo di John Elkann, ecco perché Agnelli fa saltare Marotta" apparso a firma di Gigi Moncalvo, preciso che non è vero che il mio cliente sarebbe presente nelle trasmissioni sportive di Mediaset perché imposto dalla dirigenza della Juventus. Il dottor Cruciani non è al soldo di nessuno, né tanto meno della Juventus, e né è stato imposto dalla stessa; egli, quando viene invitato in dette trasmissioni - essendo un giornalista libero - parla per sé e non per conto della società bianconera e non è portavoce di nessuno.

Avvocato Giampaolo Cicconi

Matteo Salvini (Ansa)
Il procuratore di Palermo Francesco Lo Voi sul caso Open arms: «È stato il Senato con il suo voto a dichiarare che Matteo Salvini ha agito fuori dalla collegialità del governo Conte».
Ansa
L'ultima battaglia progressista: confermare l'assurdo coprifuoco alle 22. Si discute sul testo della legge: in campo i virologi, che paiono ridotti a tifare per l'aumento dei contagi. Massimo Galli e Andrea Crisanti contro Mario Draghi.
Continua a leggere Riduci
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings