Giuseppe Cruciani non è al soldo della Juventus

Caro direttore, in nome e per conto del dottor Giuseppe Cruciani, in relazione all'articolo "Ultras, CR7 e il sigillo di John Elkann, ecco perché Agnelli fa saltare Marotta" apparso a firma di Gigi Moncalvo, preciso che non è vero che il mio cliente sarebbe presente nelle trasmissioni sportive di Mediaset perché imposto dalla dirigenza della Juventus. Il dottor Cruciani non è al soldo di nessuno, né tanto meno della Juventus, e né è stato imposto dalla stessa; egli, quando viene invitato in dette trasmissioni - essendo un giornalista libero - parla per sé e non per conto della società bianconera e non è portavoce di nessuno.

Avvocato Giampaolo Cicconi

Parlano di dignità e candidano la Salis per soffiare qualche voto alla Schlein
Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni (Ansa)
Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni travestono con motivazioni umanitarie la scelta di puntare sulla militante incarcerata. Ma l’intento reale è chiaro: approfittare del mesto dietrofront dem sulla maestra per rubare preferenze al Pd.
Tivù Verità | Odifreddi: quello che non va in Occidente
content.jwplatform.com

Il celebre matematico presenta il suo nuovo libro destinato a fare molto discutere: un attacco serrato e radicale al blocco euroatlantico.

I blitz di Macron e Merkel per salvare Draghi
Da sinistra: Angela Merkel, Emmanuel Macron e Mario Draghi (Ansa)
In «Controvento», Matteo Salvini racconta le ingerenze del leader francese e dell’ex cancelliera per evitare la caduta del governo di Mr. Bce. Un pressing, per scongiurare il voto e il trionfo di Fdi, rivolto pure al Cav. Che non cedette e mise gli interessi italiani al primo posto.
Conte all’angolo dopo aver cercato di lucrare sulla questione morale
Giuseppe Conte (Ansa)
Imbarazzo nel Pd e nel M5s che puntava a un rimpasto. Matteo Renzi e Maurizio Gasparri all’attacco.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings