Giuseppe Cruciani non è al soldo della Juventus

Caro direttore, in nome e per conto del dottor Giuseppe Cruciani, in relazione all'articolo "Ultras, CR7 e il sigillo di John Elkann, ecco perché Agnelli fa saltare Marotta" apparso a firma di Gigi Moncalvo, preciso che non è vero che il mio cliente sarebbe presente nelle trasmissioni sportive di Mediaset perché imposto dalla dirigenza della Juventus. Il dottor Cruciani non è al soldo di nessuno, né tanto meno della Juventus, e né è stato imposto dalla stessa; egli, quando viene invitato in dette trasmissioni - essendo un giornalista libero - parla per sé e non per conto della società bianconera e non è portavoce di nessuno.

Avvocato Giampaolo Cicconi

Cozzolino e Tarabella perdono l’immunità. Il deputato italobelga vota contro sé stesso
Andrea Cozzolino e Marc Tarabella (Ansa)
L’Europarlamento scarica i due colleghi implicati nel Qatargate. La commercialista Monica Rossana Bellini attende novità sulla sua estradizione.
Il Giorno della memoria dimentica l’origine scientifica dei totalitarismi
Commemorazione di Padre Kolbe ad Auschwitz (Ansa)
La ricorrenza è sempre più ipocrita perché, puntando il dito contro i nazisti, media ed élite si ritagliano il ruolo di buoni. Ma la pandemia ha dimostrato che l’odio verso le persone classificate come «sbagliate» torna sempre.
«La pandemia ha fatto da rompighiaccio al controllo di massa»
Nel riquadro, Fabio Vighi (Getty Images)
Il docente Fabio Vighi: «Le emergenze giustificano misure autoritarie. Con la valuta digitale si va verso la sorveglianza totale».
Macché non vaccinati. A creare nuovi ceppi può essere l’antivirale
Belén Garijo, ceo di Merck (Getty Images)
Lo studio pubblicato da Bloomberg rivela che la pillola di Merck è associata a varianti rilevate in chi l’ha assunta. Il colosso nega.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings