«Fateci aprire i negozi». La protesta pacifica e silenziosa dei commercianti di Tolmezzo

True

Continuano le proteste contro il governo di Giuseppe Conte a Tolmezzo, in Friuli Venezia Giulia, Ristoratori, esercenti, titolari di bar e artigiani sono scesi ieri in piazza per protestare contro la decisione di riaprire alle attività dal primo giugno prossimo. Il sindaco Francesco Brollo, ha ascoltato le loro ragioni. Lunedì c'è stato anche un flash mob spontaneo e le persone che vi hanno preso parte hanno rispettato le distanze di sicurezza e indossato i presidi di protezione individuali. Stasera spegneranno le luci in segno di protesta,

iStock
  • Si abbassa ancora l'età del primo contatto con le sostanze. Hashish, marijuana, cocaina acquistate con la paghetta. I centri di recupero: il fenomeno ci sta sfuggendo di mano.
  • Il neurochirurgo Giulio Maira: «Gli stupefacenti provocano danni permanenti al cervello, i ragazzi cercano lo sballo subito. La scuola ha abbassato la guardia. Avevo chiesto alla Azzolina di dedicarvi 2 ore all'anno: nessuna risposta».
Giorgia Meloni (Ansa)

«Repubblica» ha riportato la versione di un informatore di Latina che nel 2018 accusava Giorgia Meloni di aver comprato voti. Lei replica: «L'interessato ha smentito due anni dopo nello stesso verbale, letto solo a metà».

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings