Con l’obbligo flessibile i vaccini inevitabili diventeranno di più

Con l’obbligo flessibile i vaccini inevitabili diventeranno di più
ANSA
Il governo che doveva superare il decreto Lorenzin in realtà ha introdotto principi che possono imporre fino a 15 profilassi. Tra i critici si annoveravano anche l'attuale ministro alla Salute, Giulia Grillo, e la sua collega di partito, Paola Taverna, oggi in Commissione sanità al Senato.
Nei campi in cui Kiev addestra i civili a diventare soldati
I cittadini ucraini sentono che, viste le sorti del conflitto, presto potrebbero essere arruolati. Ci siamo preparati insieme a loro.
Dimmi La Verità | ospite l'onorevole Gianluca Caramanna (FdI)

Ecco #DimmiLaVerità del 5 aprile 2024. Ospite l'onorevole Gianluca Caramanna. L'argomento del giorno è: "I dati del settore turismo e le future iniziative del governo".

A Dimmi La Verità l.on Gianluca Caramanna, responsabile turismo di Fdi. Tutti i dati del settore e le prossime iniziative del governo

Dietro il recente protagonismo diplomatico dell’Eliseo si nasconde un motivo decisamente prosaico: nella divisione delle zone da ricostruire dopo il conflitto, alla Francia è toccata solo la città di Odessa. Ora sgomita. E la Germania ne sta già facendo le spese.
Contratto fermo dal 2019: la società lascia Federdistribuzione. Altri 3,5 milioni di addetti senza rinnovo. E la Cgil fa i referendum.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings