Altro che nuovo partito alla Monti Giuseppi vuole salire al Quirinale

Altro che nuovo partito alla Monti Giuseppi vuole salire al Quirinale
Ansa
L'inquilino di Palazzo Chigi non è disposto a uscire di scena. E dopo aver blandito il Pd prepara altre capriole per tenersi stretta la poltrona. O addirittura per mettere le mani nel 2022 su quella occupata da Sergio Mattarella.
La Via della seta passa dal calcio Trattative cinesi per prendere il Bari
Michele Emiliano (Imagoeconomica)
Il governatore pugliese Michele Emiliano ha rafforzato i legami con il Dragone. Advisor l’ex dg della Fiera del Levante ed ex dirigente regionale. E in caso di promozione i De Laurentiis sarebbero costretti a vendere i biancorossi.
Chi dice che la Moratti può vincere ha il fiuto politico di un cetaceo
Letizia Moratti (Ansa)

Chiariamo una cosa: Letizia Moratti non ha alcuna seria possibilità di vincere le elezioni regionali lombarde. E anche se i sondaggisti ingaggiati dall’ex sindaco di Milano dicono il contrario, a testimoniare l’assenza di possibilità ci sono i numeri. A cui chiunque solleciti la candidatura con la sinistra di colei che per anni si è candidata con il centrodestra ovviamente evita di fare riferimento.

La sinistra in delirio da rosicamento è un danno anche per la democrazia
Furio Colombo (Ansa)
Dal terribile paragone di Furio Colombo tra la figlia di Giorgia Meloni e i bimbi morti in mare, ai lamenti di Roberto Saviano la crisi isterica dei progressisti sembra infinita. E il vuoto dell’opposizione rischia di essere riempito da altri.
La Francia cala le braghe sui migranti. E il ministro manda gli ispettori nelle coop dei Soumahoro
Emmanuel Macron (Nicolas Economou/NurPhoto via Getty Images)
Emmanuel Macron caccia 123 sbarcati dalla Ocean Viking e poi ammette: «Continuiamo con i ricollocamenti». Dall’Anpi a Romano Prodi fino a Laura Boldrini: ecco la rete di amici delle società dei familiari del deputato dem finite nel mirino dei pm. E ora anche del Mise.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings