Etihad trattò con il governo italiano i 25 milioni per l’Air Force Renzi

Etihad trattò con il governo italiano i 25 milioni per l’Air Force Renzi
L'Airbus A340-500 in hangar a Fiumicino, noto come «Air Force Renzi» (Imagoeconomica)
Una mail agli atti dell’inchiesta della Procura di Civitavecchia rivela che un manager della compagnia discusse con il sottosegretario De Vincenti le modifiche al contratto con Alitalia per avere il maxi anticipo.

L'arresto di Carmelo Miano riaccende i riflettori sulla parte più oscura della rete, dove si può comprare di tutto. Usato soprattutto in Germania, si vendono sostanze stupefacenti ma anche terabyte di credenziali da usare per accedere a piattaforme di qualsiasi tipo. Entro il 2028 si calcola che questo mercato nero online cresca annualmente del 22,3% secondo un'indagine di Tinexta Cyber.

Al momento è fallito il tentativo di mettere in difficoltà l’Ue alzando i prezzi del greggio. Dumping invece sulla siderurgia.
Espulso l’imam pro Hamas tutto casa e jihad
Zulfiqar Khan, l'imam di Bologna raggiunto da provvvedimento di espulsione (Ansa)
Decreto di allontanamento del Viminale per Zulfiqar Khan, leader islamico che a Bologna esaltava il martirio. Salvini: «Finalmente rispedito a casa». Il suo avvocato parla di «reati d’opinione», ma emergono contatti «con para terroristi e possibili infiltrazioni».
Libano, operazione via terra dell’Idf. «Biden disse Netanyahu figlio di p...»
Carri armati israeliani al confine con il Libano (Getty Images)
  • La rivelazione del giornalista del Watergate, Woodward, inguaia il presidente Usa. Fermata la missione di Gallant a Washington. Troupe del «Tg3» aggredita, l’autista muore d’infarto. Edificio colpito a Damasco.
  • Dopo l’apprezzamento di Doha per l’invito dell’Eliseo a non sostenere più le azioni di Gerusalemme, arriva un accordo: 10 miliardi per startup e fondi d’investimento.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy