Siamo arrivati a scegliere i farmaci in base ai consigli dei Vip sui social

Siamo arrivati a scegliere i farmaci in base ai consigli dei Vip sui social
Instagram
Non più solo abiti, viaggi o accessori, l'ultima frontiera degli influencer su Instagram è il ramo farmaceutico. Per reclamizzare pastiglie e sciroppi, incassano una fortuna. Ma la comunità scientifica lancia l'allarme.

Contiene una gallery con alcuni post di «medical influencer»

«Giù le emissioni del 90% in 15 anni»
(IStock)
Il piano di Bruxelles: possibile comprare crediti da Paesi extra Ue che decarbonizzano. Respinte le obiezioni dei critici, guidati da Macron. Dal 2040 si dovrà cambiare caldaia.
Banca Marche, lavate via 12 miliardi di colpe
Massimo Bianconi (Imagoeconomica)
La sentenza di appello assolve i vertici dell’istituto di Ancona e mette la parola fine alla stagione dei fallimenti che è costata ai risparmiatori italiani circa mezzo punto di Pil. Un disastro figlio della riforma delle fondazioni targata Amato e Ciampi.
Trump cancella le sanzioni a Rosatom e Gazprombank dopo aver tolto i fondi Usaid alle Ong contrarie al progetto Paks 2.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy