No al Papa, sì a mafiosi e terroristi

No al Papa, sì a mafiosi e terroristi
Ansa

Nell’ateneo che respinse Joseph Ratzinger, molti studenti si schierano con Alfredo Cospito e tutti i detenuti al 41 bis e affiggono manifesti per indicare otto bersagli: da Sergio Mattarella al premier, da Carlo Nordio a Marta Cartabia al capo del Dap. Forse questa volta il Pd capirà la vera posta in gioco?

Sono i narcos gli arbitri del voto in Messico
(Ansa)
Il 2 giugno i cittadini sceglieranno il nuovo presidente e rinnoveranno le Camere. Con 25 candidati uccisi finora, questa campagna può diventare la più violenta di sempre. Colpa dei cartelli della droga, che hanno allargato il business al turismo e all’immobiliare.
Dimmi La Verità | ospite Giovanna Greco, candidata per Fdi nella circoscrizione Sud

Ecco #DimmiLaVerità del 27 maggio 2024. Ospite , Giovanna Greco, candidata per Fdi nella circoscrizione Sud. L'argomento del giorno è: "I professionisti in Europa".

A Dimmi La Verità Giovanna Greco, candidata per Fdi nella circoscrizione Sud. Tema del giorno: i professionisti in Europa

  • Dalla serie A alla B i fondi di investimento statunitensi decidono di scommettere sul nostro Paese. Dopo l'uscita di scena di Suning nell'Inter sono sempre di più i club made in Usa.
  • L'addio di Steven Zhang, ormai ex presidente della squadra nerazzurra, segna l'ennesimo passo indietro di Pechino in Europa. E' il fallimento degli investimenti iniziati più di 10 anni fa in Spagna, Francia e Inghilterra.

Lo speciale contiene due articoli

La pandemia ha sdoganato l’odio selettivo
Roberto Speranza (Ansa)
Ci sono leggi che puniscono la presunta ostilità verso alcune categorie di persone. Ma se contesti i veri potenti, nessuna norma ti difenderà dagli attacchi. Lo ha sperimentato sulla sua pelle chi si oppose al green pass. E ora ne fa le spese il presunto Fleximan.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings