Gentile Direttore, con riferimento all'articolo "Il ruolo del cassiere del Colonnello che guidava la fondazione di Prodi" a firma di Giacomo Amadori, pubblicato a pg 3 del giornale da lei diretto, l'ufficio stampa del Presidente Prodi ribadisce, così come già fatto in passato numerose volte, la totale estraneità del Presidente Prodi rispetto alla società Pragmata e la Fondazione Teresys.
Se invece foste interessati a ricevere foto del Presidente con esponenti di molti Paesi africani, vi informiamo che siamo in grado di inviarne alcune decine di migliaia.
L'Ufficio stampa
del Presidente Romano Prodi
Ansa
La stagione è spesso associata al buio, invece è quella in cui cominciamo a camminare verso la luce. Anche a tavola: dopo i bagordi natalizi, possiamo riscoprire l'arte di consumare frutta e verdura. Non dimenticate i brodi e le tisane, combattono il freddo e rigenerano, aiutando ad assecondare i buoni propositi che a partire da gennaio non possono mancare