Nausica, l’eroismo della verità: l’omosessualità si può abbandonare
Facebook
La giornalista e scrittrice, ex lesbica, con la propria esistenza dichiara che non esiste un gene gay, svelando l'inganno universale: «Il Signore mi ha liberata». Contro di lei il mondo Lgbt che non ammette contraddittorio.
Un rapporto rivela che nel giro di un anno i soggetti che si sono dati la morte sono aumentati del 32,4%. Le motivazioni sono agghiaccianti: uno su cinque ha compiuto questo passo «perché era solo», senza nessuna patologia alla quale porre fine.
L’accordo di appena un anno fa, della durata di quattro stagioni e per un totale di 85 milioni di dollari, è già saltato. I nerazzurri hanno dovuto rinviare la presentazione della seconda maglia. A gennaio a New York c'era chi metteva in dubbio Digitalbits.
È un mercato senza controlli e senza restrizioni sugli importi delle transazioni. Quindi per i criminali diventa facilissimo acquistare, rivendere e spostare la crittografia anche in altri portafogli «non dichiarati».
Un rapporto del governo americano svela la realtà del Paese sotto Volodymyr Zelensky: torture diffuse, arresti arbitrari, libertà di stampa compromessa, corruzione. Questo non giustifica la guerra, ma dà un colpo alla tesi della difesa di un baluardo di democrazia.