L’uscita di una nave rompe lo stallo dei porti

L’uscita di una nave rompe lo stallo dei porti
iStock
Nonostante le accuse ucraine ai russi sui presunti furti di grano e acciaio, da Mariupol arriva un segno di disgelo. Un’imbarcazione del Cremlino interrompe la paralisi. L’intesa non è vicina perché Mosca chiede la fine delle sanzioni. E la Lituania prova a mediare.
Yukio Mishima (Getty images)
Ne «La via del guerriero», lo scrittore invita al confronto quotidiano con la morte, il dolore e la delusione. È la via per affrontare le sconfitte e imparare il sacrificio e il rispetto. Quello che serve a noi contemporanei.
«Unica» (Netflix)

Unica , come la maglietta che il Pupone le aveva dedicato, non è la cronistoria di un divorzio, ma la fine di un amore letta solamente attraverso un paio di occhi: quelli dell’ex letterina, di una donna in lacrime davanti alla telecamera. «Io non potevo credere che l'uomo che è stato accanto a me per vent'anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere», la si sente dire, la voce incrinata dal pianto, nel trailer del documentario, su Netflix da venerdì 24 novembre.

Filippo Turetta
I Fesio gestiscono l’osteria che fu dei genitori dell’ex fidanzato di Giulia. Non c’entrano con il delitto ma vengono terrorizzati da odiatori impazziti nella loro caccia al maschio.
Silvio Berlusconi (Ansa)
Un imprenditore torinese, con precedenti per truffa, aveva provato a incassare 20 milioni dall’eredità del Cavaliere: smascherato da una perizia. La patacca era stata rifilata a «Fatto Quotidiano» e «Report».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings