«Kiev fa i compiti»: lode da Bruxelles

«Kiev fa i compiti»: lode da Bruxelles
Marta Kos (Ansa)
Frase choc del commissario all’Allargamento, alla prese coi dubbi ungheresi sull’inclusione nell’Unione della nazione invasa. Che lei sprona a «combattere».
Bibi: «Ci sono morti ma siamo forti». Intercettato finora il 95% dei missili
Bibi Netanyahu (Ansa)
Le stime dell’esercito di Gerusalemme: 24 vittime dall’inizio degli attacchi, nessun drone è andato a segno. Il premier ringrazia «l’amico» Trump per il sostegno. Blitz informatico contro le cripto iraniane.
Il Mondiale per Club entra nel vivo: bene le europee, ma occhio alle sudamericane
Ansa
Oltre alla prevedibile goleada del Bayern Monaco contro la favola neozelandese dell’Auckland City, buoni esordi per Psg (travolto 4-0 l’Atletico Madrid) e Chelsea (2-0 al Los Angeles Fc). Il Boca Juniors (senza Cavani) ha pareggiato 2-2 con il Benfica (espulso Belotti). Oggi è il giorno dell’Inter, in campo a Pasadena contro il Monterrey. Domani tocca alla Juve contro l’Al-Ain.
Chi finisce prima i missili
Ali Khamenei (Ansa)

Khamenei: «Non ci arrenderemo mai». Il presidente Usa: «Ora è tardi per trattare. Attaccare? Potrei farlo o no, chi lo sa». Però sposta i bombardieri.

Lo speciale contiene due articoli.

Food Talk | Gli chef se ne vanno, le grandi creazioni restano

Quando un cuoco geniale viene a mancare, i suoi piatti e le sue intuizioni gli sopravvivono. Anche se portarne avanti la lezione non è facile come potrebbe sembrare.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy