L’ex cancelliere e scrittore di gialli accusato di essere la talpa di Perugia

L’ex cancelliere e scrittore di gialli accusato di essere la talpa di Perugia
Raffaele Cantone (Getty Images)
Secondo la Procura, sarebbe stato Raffaele Guadagno, all’ufficio esecuzione, a passare informazioni riservate ai giornalisti sulla loggia Ungheria. Alle presentazioni dei suoi libri Cantone, Grasso e Di Matteo.
Se va come vuole l’Ue l’Italia sarà costretta a importare energia dagli Stati dell’Unione
Ansa
Lo spazio per le rinnovabili è insufficiente. Per colmare il gap, finiremmo per dipendere dai Paesi in sorplus, come la Spagna.
La trappola dei visti per immigrati
Ansa
Roma ha affidato la gestione dei documenti alla società svizzera Vsf global. Già nei guai per il giro di permessi illegali per entrare in Polonia e nel Regno Unito. La Farnesina ha compiuto ispezioni e allontanato diplomatici. Ma continua ad appoggiarsi all’agenzia.
Boom di entrate con l’aumento dell’occupazione ma il Fmi rompe
Kristalina Georgieva (Ansa)
L’allerta del Fondo monetario internazionale sulla sostenibilità del nostro debito smentita dai dati: l’aumento dell’occupazione ha consentito allo Stato di incassare 24,4 miliardi in più. Non servirà nessuna manovra correttiva. In lutto i nemici del Paese.
Non Sparate sul Pianista | Rimonda: «Viotti, genio nell’oblio, a cui rubarono La Marsigliese»

Il violinista Guido Rimonda, «armato» di Stradivari (chiamato «le violon noir» perché porta i segni di un omicidio), ci guida alla riscoperta di Giovanni Battista Viotti (1755-1824). Un riferimento assoluto del Settecento, oggi dimenticato in patria.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy