Puntare tutto su uno choc fiscale può rompere l’assedio dei mercati

www.youtube.com
L'esecutivo si concentri su un solo obiettivo: abbattere le tasse. Donald Trump l'ha fatto e i risultati si sono visti. L'alternativa è rassicurare gli speculatori restando sotto il 3%. Ma così la crescita resterà uno «zero virgola».
Continua a leggereRiduci
La stampa partigiana ciancia di diritti dopo aver osannato chi li calpestava
content.jwplatform.com
Mentre «Avvenire» fa da megafono all’Anpi, tacendo i crimini delle brigate comuniste, «Rep» e «Stampa» fanno scorpacciate di retorica sulla libertà. Garantita però, e il Covid lo dimostra, solo a chi esegue gli ordini.
La sinistra sbatte sul 25 aprile
Fischi e scontri alla «festa di tutti gli italiani». Masnade con bandiere rosse e palestinesi hanno assaltato la Brigata ebraica. Come avevano fatto col padre di Letizia Moratti, ex deportato. Poi danno dei nazisti agli altri. La verità è che i progressisti si sono impadroniti da anni della manifestazione. E quando c’è un governo di centrodestra danno sfogo a rabbia e frustrazione.
Profumo, video smentisce la linea di Fassino
Piero Fassino (Imagoeconomica)
Le immagini riprese dalla sicurezza di Fiumicino non mostrerebbero l’ex segretario dei Ds al cellulare, come aveva dichiarato: lo si vede guardarsi intorno prima di infilare la confezione in tasca. Sarebbe poi stato fermato dagli addetti già fuori dal negozio.
Meloni: «L’Italia sia capace di unirsi»
Giorgia Meloni (Ansa)
Il premier celebra la Liberazione «contro tutti i regimi». Sergio Mattarella: «La coesione è un dovere». Antonio Tajani omaggia i caduti. Ma sui social si scatena l’odio: «Giorgia appesa».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings