Che strano: ora invocano la privacy

Che strano: ora invocano la privacy
iStock

L'Italia è davvero un Paese straordinario, capace di sorprenderci ogni giorno con le sue contraddizioni. Chi mai infatti avrebbe potuto immaginare che un ex concorrente del Grande Fratello arrivasse un giorno a invocare il rispetto della privacy dopo essersi sottoposto all'occhio di milioni di telespettatori?

Bollette choc, Berlino le taglia noi invece aiutiamo i cantanti
Getty images
Il fisco premia i big della musica con detrazioni per centinaia di migliaia di euro. Effetti del decreto Aiuti di Draghi e del dl Sostegni di Giuseppe Conte. Malgrado ci siano famiglie che non riescono a far fronte alle spese e imprese che saranno costrette a tirar giù la serranda.
Drammatico responso di Arera sugli aumenti. Costi quasi triplicati in tre anni. Il 30% degli utenti potrebbe non pagare. Il pericolo della delocalizzazione per poter sopravvivere. Finiremo succubi del Dragone cinese?
In Spagna parte già la patrimoniale
Pedro Sanchez e María Jesús Montero (Ansa)
Il governo socialista vara un’imposta «di solidarietà» che riguarda i patrimoni sopra i 3 milioni di euro. Si calcola di raccogliere 1,5 miliardi da 23.000 contribuenti.
Pietro di Cristoforo Vannucci detto Il Perugino, Adorazione dei Magi (part), circa 1475

Dopo più di un anno di lavori, ha da pochi mesi riaperto al pubblico con un nuovo allestimento, nuovi spazi espositivi e nuove metodologie di fruizione la Galleria Nazionale dell’Umbria, uno dei più importanti e ricchi musei italiani, con sede nel monumentale Palazzo dei Priori di Perugia. Tra le novità, due sale interamente dedicate al Perugino (del quale il museo conserva il maggior numero di opere al mondo) e l’inaugurazione della sezione riservata all’arte contemporanea, con lavori di maestri umbri quali Gerardo Dottori e Alberto Burri. Un museo proiettato veso il futuro, senza dimenticare la grande cultura figurativa del Medioevo e del Rinascimento.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings