Dietro il tentato attentato a Trump un fanatico pro Ucraina

True
Dietro il tentato attentato a Trump un fanatico pro Ucraina
La polizia sul luogo dell'attentato a Donald Trump. Nel riquadro Ryan Wesley Routh (Getty Images)

Donald Trump ha subito un secondo attentato. L’Fbi ha infatti reso noto di «stare indagando su quello che sembra essere un tentato assassinio» del candidato repubblicano, che è illeso ed è stato prontamente messo in salvo.

Sì agli aumenti degli statali. Landini sconfitto sui salari prepara la piazza anti Nordio
Maurizio Landini (Ansa)
Nonostante il no della Cgil, c’è il via libera al rinnovo di 430.000 dipendenti pubblici (142 euro al mese in più). Il sindacato rosso si butta sul referendum sulla giustizia.
Sfratti, proposta di Fdi per dribblare i giudici
Paolo Marcheschi (Imagoeconomica)
Il ddl depositato dal senatore Paolo Marcheschi mira a istituire una procedura amministrativa accelerata per cacciare gli affittuari morosi senza passare dalle toghe. Uno step oltre il decreto sicurezza, che riguarda le occupazioni di case dove il proprietario è domiciliato.
(Ansa)

Lo ha detto il Commissario europeo per l'azione per il Clima Woepke Hoekstra a margine del Consiglio europeo sull'ambiente, riguardo alle norme sulle emissioni di CO2 delle nuove auto.

La seconda dose social di Burioni: l’esilio è durato il tempo di un tweet
Roberto Burioni (Getty images)
Il virologo continua a postare nonostante si sia spostato (a pagamento) su Substack.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy