Il Cts sciolto confessa: «prese misure inutili»

Il Cts sciolto confessa: «prese misure inutili»
Franco Locatelli (Imagoeconomica)
Donato Greco: «Abbiamo dovuto suggerire restrizioni di dubbia efficacia scientifica ma costi sociali certi. Le chiusure non hanno frenato il virus. Un altro errore è stato lasciare la comunicazione in mano a virologi autonominati».
Botte ai professori: un’aggressione ogni due giorni
iStock
  • Da inizio anno si contano già 28 docenti picchiati. In tutto il 2023 erano stati 36. A menare sono gli studenti, ma spesso pure i loro genitori. E chi prova a ripristinare l’autorità in classe viene contestato dalla sinistra.
  • L’insegnante Marcello Bramati: «Si è rotto il sodalizio tra noi e le famiglie, che vogliono una educazione permissiva. Il liceo classico perde iscritti perché è percepito come più impegnativo».

Lo speciale contiene due articoli.

Fazio dà l’assoluzione alla Ferragni per il caso pandoro: «Non faccio il pm»
Chiara Ferragni ospite da Fabio Fazio a «Che tempo che fa» (Ansa)
Il conduttore minimizza le inchieste. Lei conferma la crisi con Fedez: «Momento duro». E dice: «La vita vera meglio dei social».
«La scoppola in Sardegna ci sarà utile»
Maurizio Lupi (Ansa)
Il leader di Noi moderati Maurizio Lupi: «Abbiamo fatto errori, ma il successo nella collocazione del Btp Valore conta di più: mostra che gli italiani si fidano dello Stato. Basta litigare, togliamo dal tavolo le polemiche sul terzo mandato».
«La Nato è poco lucida. Che errore non avere un piano B in Ucraina»
Toni Capuozzo (Imagoeconomica)
Toni Capuozzo: «Kiev non può vincere, l’Europa la spinga a negoziare. Per la sua storia, la Meloni doveva dare garanzie di atlantismo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings