Salvini attacca Sala per rovinargli il futuro

Salvini attacca Sala per rovinargli il futuro
Ansa
Dietro lo scontro tra il vicepremier Matteo Salvini e il sindaco di Milano Beppe Sala, che non ha mai abbandonato l'idea di diventare un leader nazionale, c'è più del rincaro del biglietto dei mezzi pubblici. Ci sono il futuro della politica italiana e i rapporti di forza all'interno della Lega.
Ora anche Bmw taglia le previsioni
Bmw è stata fondata a Monaco di Baviera nel 1917. In foto, la Torre Bmw, sede centrale dell'azienda (Ansa)
Il gruppo: «Venti contrari per blocco delle consegne» e problemi ai freni di 1,5 milioni di auto. Vw disdice l’accordo coi sindacati: dal 2025 potrà licenziare. Contagio in Borsa.
Rinchiudono i giovani e poi vietano i social
La fuga nelle illusioni non salva dalla realtà del mondo (iStock)
L’Australia vuole imporre un’età minima (14 o 16 anni) per usare le piattaforme. La misura arriva dopo gli studi che confermano i danni causati da Dad e lockdown ai cervelli dei ragazzi, alienati dalla realtà e maggiormente esposti alla dipendenza dal Web.
L’ex icona dei dem Usa manipolava i dati dei decessi nelle case di riposo
Andrew Cuomo, democratico, è l'ex governatore dello Stato di New York (Getty)
Per la commissione d’inchiesta del Congresso, Andrew Cuomo, da governatore di New York, ritoccò le cifre sui morti nelle Rsa, dove aveva fatto trasferire pazienti positivi. È la conferma: serrate inutili, andavano protetti i fragili.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Stefano Graziosi

Ecco #DimmiLaVerità dell'11 settembre 2024. Ospite il giornalista de La Verità, Stefano Graziosi L'argomento del giorno é: "Il dibattito Trump-Harris finisce in pareggio".

A Dimmi La Verità il nostro esperto di politica Usa, Stefano Graziosi. Argomento: il dibattito Trump-Harris finisce in pareggio.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy