Salvini attacca Sala per rovinargli il futuro

Salvini attacca Sala per rovinargli il futuro
Ansa
Dietro lo scontro tra il vicepremier Matteo Salvini e il sindaco di Milano Beppe Sala, che non ha mai abbandonato l'idea di diventare un leader nazionale, c'è più del rincaro del biglietto dei mezzi pubblici. Ci sono il futuro della politica italiana e i rapporti di forza all'interno della Lega.
«L'Italia ha bisogno di un Ministero per il commercio estero»
Il presidente del Forum italiano dell'Export, Lorenzo Zurino (Imagoeconomica)

Oggi ad Alba si è aperta la quinta edizione degli Stati Generali dell'Export italiano, rappresentato da 2067 aziende per un fatturato di 200 miliardi di euro. Il presidente del Forum italiano dell'Export, Lorenzo Zurino: «Bene i dati dell'export, ma affinché il Made in Italy resti competitivo serve un Ministero per il commercio estero».

L’ex ad di Autostrade condannato a 6 anni per i 40 morti del bus caduto dal viadotto
Ansa
In appello Giovanni Castellucci giudicato colpevole di omicidio e disastro colposo. L’uomo Benetton: «Serviva capro espiatorio».
Il sindaco hot ci insulta, ma ecco cosa c’è nel video che lo inchioda
Pietro Tidei (Imagoeconomica)
Il primo cittadino parla di «effusioni». Il filmato invece mostra un rapporto di un’ora e fa intuire una relazione con la donna.
  • A Bruxelles e ai fondi non basta la prudenza della manovra che non dovrebbe superare i 22 miliardi. Pesano le decisioni della Bce. Preoccupa la crescita del rendimento del decennale ai massimi da 10 anni.
  • Si punta ad aumentare l’assegno minimo. Previsti più soldi per restare al lavoro una volta raggiunti i requisiti minimi. Matteo Salvini: ci saranno risorse per costruire il Ponte

Lo speciale contiene due articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings