{{ subpage.title }}

True

Per salvare funzionari e costruttori erano pronti a danneggiare Milano

Per salvare funzionari e costruttori erano pronti a danneggiare Milano
Beppe Sala (Ansa)
Il condono che il sindaco dem spingeva in Parlamento serviva soltanto a coprire gli intrallazzi meneghini. Trasformare capannoni in torri da 23 significa violare le regole. E non hanno il coraggio di chiedere scusa.
Continua a leggereRiduci
Sulle tracce del «Fantastico medioevo» lucano
Il castello di Melfi (iStock)
La ricchezza della storia della Basilicata rivive in un dialogo con cittadini e turisti.
Continua a leggereRiduci
Eniko Gyori: «Ursula ha fallito. L’Europa non è in guerra con Mosca»
Eniko Gyori (Ansa)
L’eurodeputata ungherese: «Già l’accordo commerciale con Kiev danneggia la nostra agricoltura. Col Mercosur la uccideremmo».
Continua a leggereRiduci
Fotovoltaico: il sole che guida la transizione energetica italiana

L’energia solare, grazie alla sua natura rinnovabile e alla crescente efficienza dei moduli, è una soluzione flessibile e scalabile per accelerare la transizione verso l’energia pulita.

Continua a leggereRiduci
Canson Capital e SIMEST entrano in Casa del Gelato
Un veicolo guidato da Canson Capital Partners, con la partecipazione di SIMEST, acquisisce il 50% di Casa del Gelato. L’operazione punta a finanziare il nuovo piano industriale e l’espansione internazionale del gruppo emiliano.
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy