{{ subpage.title }}

True

Quell'affare miliardario di Arcuri gestito dall'uomo dei ministri Pd

Il caporedattore Rai in aspettativa, che ha preso 12 milioni di euro per mettere in contatto l'incaricato di governo con un intermediario, ha lavorato con Graziano Delrio, Giuliano Poletti e Sandro Gozi. Al suo amico 60 milioni. Pagata pure una donna che era finita in un'inchiesta per 'ndrangheta.
Continua a leggereRiduci

Domani a Roma la terza edizione dell’evento organizzato dalla Verità: confronto tra politica, governo e imprese con il leader M5S Giuseppe Conte, i ministri Antonio Tajani, Guido Crosetto, Giancarlo Giorgetti, Francesco Lollobrigida, Marina Calderone e la partecipazione di imprenditori e manager dei principali settori produttivi su energia, infrastrutture, digitale e lavoro. In chiusura l’intervista del direttore Belpietro al premier Giorgia Meloni.

L'evento sarà trasmesso in streaming sul nostro sito e su tutti i nostri canali social a partire dalle 12.

Continua a leggereRiduci
Opzioni sul Milan, vista su Hollywood. Ecco il contratto di Ibra con RedBird
Zlatan Ibrahimovic (Ansa)
Il superconsulente di Cardinale ha un accordo (con stipendio base di un milione) per 5 anni, grazie a cui potrà acquistare in futuro quote del club a prezzo fisso: per lui la costruzione del nuovo stadio sarebbe un maxi affare.

Due fotografie. La prima, 4 giugno del 2023, Zlatan Ibrahimovic commosso e con gli occhi gonfi di lacrime che al centro di San Siro si prende gli applausi dei tifosi del Milan nella serata del suo addio al calcio. Con la consapevolezza che quello sarebbe stato solo un arrivederci per i colori rossoneri. L’inizio di una nuova storia giocata dietro a una scrivania piuttosto che su un rettangolo verde. «È il momento di dire addio al calcio non a voi», declamava sicuro il quasi 42enne attaccante svedese corrisposto dall’ovazione adorante di tutto lo stadio.

Continua a leggereRiduci

Le piccole scomparse lo scorso 7 giugno sono salve: arrestati la madre delle bambine, il compagno e il nonno. Indagata a piede libero l’ottantenne nel cui appartamento sono state ritrovate ieri sera dai Carabinieri.

Continua a leggereRiduci
Malagò eletto presidente Figc: «Ora riforme e nuovo ct per la Nazionale»
Giovanni Malagò durante l'Assemblea elettorale della Figc (Getty Images)
L'ex numero uno del Coni è il nuovo presidente della Figc, eletto con il 68,58% dei voti dopo le dimissioni di Gravina. Ora la Federazione apre la fase delle riforme e della scelta del nuovo ct della Nazionale.
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy