2021-07-11
Delicatezza e fascino femminile: la sfilata social di Kontatto affascina il web
True
Federico Ballandi, patron del brand Kontatto, specializzato nella produzione e nella distribuzione di abbigliamento donna, 100% made in Italy, ha dato vita a una speciale sfilata che sui social è stata seguita da migliaia di affezionate clienti e non solo.Kontatto, da sempre, propone capi pratici, sempre al passo con le tendenze, da indossare in qualsiasi occasione: dalla maglieria agli abiti con paillettes Kontatto soddisfa i gusti di tutte le donne. Perché già dal nome del brand si capisce la scelta decisa di essere al loro fianco per diffondere eleganza e bellezza. Kontatto, che vuol dire «con tatto», spiega la delicatezza con cui si poggia sulla pelle femminile sviluppando subito un cortocircuito di fascino e moda.Ballandi, che sprizza creatività da tutti i pori, fin dall'inizio della pandemia, non si è scoraggiato trovando il modo di raggiungere le sue fan con defilè visibili sui suoi profili social Instagram e Facebook. Bellissime indossatrici hanno presentato le collezioni camminando sulla spiaggia, tra i boschi in montagna, a una festa al tramonto in campagna, in una piazza bolognese mentre l'ultima performance è stata girata nella grande sala della Fondazione Fashion Research Italy, simbolo di innovazione e formazione nell'ambito del settore moda. Ai must della stagione, come dice Federico Ballandi «sarà impossibile resistere alla tentazione di indossarli durante le serate estive, per renderle indimenticabili e lasciare il segno».
Getty Images
Le manifestazioni guidate dalla Generazione Z contro corruzione e nepotismo hanno provocato almeno 23 morti e centinaia di feriti. In fiamme edifici istituzionali, ministri dimissionari e coprifuoco imposto dall’esercito mentre la crisi politica si aggrava.
La Procura di Torino indaga su un presunto sistema di frode fiscale basato su appalti fittizi e somministrazione irregolare di manodopera. Nove persone e dieci società coinvolte, beni sequestrati e amministrazione giudiziaria di una società con 500 dipendenti.